il secondo capitolo della saga

la teoria degli antichi

i quattro autori

i primi due libri della saga
entrambi disponibili

solo su amazon

solo € 2,99

5/5

DAVIDE

Ritmo incalzante e trama mai scontata, questo romanzo si è rivelato davvero un esordio molto interessante. Il libro è talmente coinvolgente e con una visione e una scrittura quasi da copione cinematografico che ci si ritrova trasportati letteralmente in un mondo parallelo… da leggere tutto d’un fiato! Il secondo capitolo si fa attendere con ansia, non vedo l’ora di leggerlo! Molto bello!​

5/5

MARTINA

Questo libro è originale e coinvolgente fin dalla prima pagina: quando si inizia a leggere, verrebbe voglia di continuare all’infinito, perché la curiosità di scoprire che cosa succede è tanta. Ci sono molti personaggi decisamente interessanti e ad alcuni di loro ci si affeziona subito. La scrittura, inoltre, è scorrevole e piacevole.
Consigliatissimo!

5/5

TERESA

L’autrice ha la capacità di trasportarti in un mondo dove nulla é come sembra. Non mancano i colpi di scena nel primo volume di questa saga appassionante di cui non vedo l’ora di leggere il seguito.

5/5

FEDERICA

Un romanzo travolgente e che ti tiene incollato alle pagine. Crederai di conoscere a fondo i personaggi e ti sembrerà di poterti fidare di loro…ma sarà poi proprio così? L’autrice riesce a incuriosire fin dai primi capitoli e ti tiene con il fiato sospeso fino alla fine, in attesa della seconda avventura. Davvero consigliato!

5/5

PAOLA

Il romanzo è scritto molto bene, si legge in modo scorrevole, la storia coinvolge perché c’è un mistero che riguarda una famiglia e tutti i personaggi, prima o poi, prendono parte alla risoluzione di questo mistero. I personaggi destano subito simpatia o antipatia, ma andando avanti nella lettura alcuni si rivelano diversi da come sembravano. La storia contiene momenti di suspense e fa pensare che ci sarà un seguito.​Consigliatissimo!

5/5

TIZIANA

Avvincente, si riconoscono molti luoghi di Torino nelle descrizioni, una bella storia scritta in modo accattivante che fa venire voglia di finire il libro in un attimo.